Friendly Print | Contatti  | RSS |  Mappa

Comitato interuniversitario

Base dati ed editoria in rete

Il Ciber -> HelpDesk

 Servizio Help Desk per gli utenti finali

  

 

 

Servizio Help Desk per i referenti

Per avere informazioni relative ai vari contratti o per problemi di mancato accesso ad uno o più titoli.

Contattare il referente /negoziatore del contratto ed inviare il messaggio in cc anche a ciber-segreteria@caspur.it.

I nominativi dei referenti sono riportati nella pagina riassuntiva negoziatori e nelle pagine relative a ciascun contratto a regime.

Per problemi di natura amministrativa relativamente a offerte, ordini, alle fatture che il CASPUR emette (problemi relativi all' intestazione delle fatture, rateizzazione delle fatture,  ecc.)

Scrivere a lauri@caspur.it

Leonardo Lauri si occupa delle fatture relative al CIBER.

Per problemi relativi all'accesso alle riviste presenti sull'Emeroteca Virtuale (mancanza di volumi, fascicoli, full text, full tex illegibili), attivazione di servizi quali (SFX, AtoZ, ecc.), per segnalare problemi di natura tecnica relativi alle riviste consultabili direttamente server degli editori

Per favore non contattate telefonicamente o per posta elettronica  le singole persone del CASPUR.

 

Scrivere a ciber-segreteria@caspur.it

Per problemi di natura tecnica relativi all'Emeroteca Virtuale (indirizzi IP, consultazione, ricerca, registrazione remota,ecc.)

Consultare il servizio Help Desk dell'Emeroteca Virtuale http://periodici.caspur.it/helpdesk.php (accesso riservato agli utenti autorizzati).

Richiesta di inserimento di un  nuovo indirizzo di posta elettronica nelle liste di discussione: ciber-lista, else-lista, blackwell-lista, ecc.

Scrivere a ciber-segreteria@caspur.it

www.localroot.net